La resa di Alcaraz e la frase agli allenatori | Tira molto più forte di me

Carlos Alcaraz ha capito che la finale di Wimbledon gli stava fuggendo dalle mani nel corso del terzo set, quando Jannik Sinner ha operato un break chirurgico dopo essersi imposto nel secondo parziale. Il numero 1 del mondo aveva alzato sensibilmente il livello di gioco e aveva mandato in crisi il grande rivale spagnolo, che ha tentato una reazione nella quarta frazione ma il fuoriclasse altoatesino lo ha prontamente frenato e si è così imposto con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-4, 6-4. Il numero 2 del ranking ATP non è riuscito a difendere il trofeo conquistato dodici mesi fa, mentre il nostro portacolori ha trionfato per la prima volta in carriera sui sacri prati e ha messo le mani sul quarto Slam dopo aver festeggiato già due volte agli Australian Open e in un’occasione agli US Open. 🔗 Leggi su Oasport.it

la resa di alcaraz e la frase agli allenatori tira molto pi249 forte di me

© Oasport.it - La resa di Alcaraz e la frase agli allenatori: “Tira molto più forte di me”

In questa notizia si parla di: alcaraz - resa - frase - agli

Internazionali, è il giorno della resa dei conti Sinner-Alcaraz. Lo spagnolo: “Non sono così vicino a lui, siamo avversari”. Italia a caccia del tris - Una domenica che può entrare nella leggenda del tennis italiano. Dopo il trionfo di ieri nel singolare femminile, con Jasmine Paolini in grado di annichilire le velleità corsare di della ventenne Coco Gauff in appena due set (6-4/6-2), oggi Roma si prepara a vivere l’ultimo atto degli Internazionali d’Italia con un carico di emozioni e ambizioni mai visto prima.

LIVE Zeppieri-Alcaraz 3-6, 4-6, 1-4, Roland Garros 2025 in DIRETTA: l’azzurro subisce il break della resa da 40-0 - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 1-4 Passa in risposta Alcaraz, mesto serve&volley dell’azzurro sulla seconda.

La resa di Alcaraz e la frase agli allenatori: “Tira molto più forte di me”; La nuova docuserie Netflix su Carlos Alcaraz.

Alcaraz, la frase che sfida il pubblico di Wimbledon: “La Spagna agli ... - Simpatico siparietto sul prato del Central Court di Wimbledon, dove Carlos Alcaraz ha appena conquistato la finale dei Championships, battendo Daniil Medvedev 3 set a 1. Riporta corrieredellosport.it

Alcaraz vince agli Internazionali. Poi cita '300' sulla telecamera - MSN - Il tennista spagnolo oggi, martedì 13 maggio, è volato ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia dopo aver battuto Karen ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Alcaraz Resa Frase Agli