Uj quante note positive La città si riempie di turisti | Qui c’è tutto il mondo
Umbria Jazz trasforma Perugia in un palcoscenico globale, attirando visitatori da ogni angolo del mondo e accendendo le luci di una città già ricca di storia e cultura. Questo evento, simbolo della nostra tradizione musicale e del nostro spirito accogliente, rappresenta un’eccellenza che rafforza l’immagine internazionale della regione. La manifestazione non solo celebra la musica, ma anche l’ospitalità e la passione che rendono l’Umbria un vero gioiello.
Si accendono le luci dei palchi di Umbria Jazz, e oltre che di note la città si riempie di turisti. Del resto la nostra Regione è tradizionalmente legata ad alcuni grandi eventi che nel corso degli anni ne hanno caratterizzato e consolidato l’immagine nel mondo e la manifestazione partita in questi giorni è certamente tra questi la più importante e conosciuta al grande pubblico internazionale. Proprio il pubblico e l’immagine internazionale del Festival hanno contribuito in questi anni post pandemia a recuperare quella importante fetta di mercato che ancora manca per tornare ad una dimensione dei flussi turistici come quella del 2019. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Uj, quante note positive. La città si riempie di turisti: "Qui c’è tutto il mondo"
In questa notizia si parla di: note - città - riempie - turisti
Due note a Vasto, la musica accende la città: otto giovani talenti e grandi nomi sul palco della 42ª edizione - La musica prende vita a Vasto con la 42ª edizione di Due Note, l’evento che accende la città. Ot Ed giovani talenti e artisti affermati si esibiranno il 7 giugno al Villaggio “2NaV”, nel cuore del campo sportivo e della Chiesa di San.
9/7/25. NOTES. Un timbro sul volontariato Dopo l’intesa raggiunta in sede di Conferenza Stato-Regioni, è in uscita il Decreto per la certificazione delle competenze acquisite attraverso il volontariato. Servono minimo 60 ore di volontariato in un anno. La certific Vai su Facebook
Uj, quante note positive. La città si riempie di turisti: Qui c’è tutto il mondo; Il mago fa le carte a Firenze. Tram, turismo e Fiorentina: “Tutte le città ci invidieranno”; Ponte dell'Immacolata a Milano: gli eventi, il tour degli alberi di Natale e le bancarelle degli Oh Bej! Oh Bej!.