O sono libero o non sono | la lezione sulla libertà
Venerdì 11 e sabato 12 luglio, non perdere La Ripartenza, l’evento imperdibile ideato da Nicola Porro. In questa nona edizione, al Teatro Petruzzelli di Bari, il professor Riccardo Manzotti ci guiderà in una riflessione profonda sull’importanza della libertà in Occidente e sui pericoli che potremmo affrontare. Un’occasione unica per riscoprire il valore di questo bene prezioso e capire come proteggerlo.
Venerdì 11 e sabato 12 luglio torna La Ripartenza: l’evento ideato da Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, è arrivato alla sua nona edizione. In diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari, il professor Riccardo Manzotti tiene una lezione sull’importanza della libertà in Occidente (e sui rischi che stiamo correndo). 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - O sono libero, o non sono: la lezione sulla libertà
In questa notizia si parla di: sono - lezione - libertà - libero
Cellulari vietati alle scuole superiori, una preside ‘sconsolata’: “Una piaga che impedisce di fare lezione. Gli studenti in bagno solo per controllare il telefono. I genitori? Li chiamano mentre sono in classe” - Cellulari vietati alle scuole superiori, una preside ‘sconsolata’: “Una piaga che impedisce di fare lezione”.
"L'Iran sarà libero, ma grazie alle sue figlie e ai suoi figli, non con la violenza esterna ma con la forza di una società civile che continua a resistere". Sono le parole di Parisa Nazari e Shady Alizadeh, attiviste iraniane del movimento "Donna, vita, libertà" in Italia Vai su Facebook
O sono libero, o non sono: la lezione sulla libertà; La libertà è disporre del proprio “spazio psichico”. Quanto è attuale la lezione di Franco Cordero; Al via i corsi dell’Università del Tempo Libero.