Comunità energetica Unione Montana delle Prealpi Trevigiane | invito ai cittadini ad aderire

Unisciti alla rivoluzione sostenibile della Comunità Energetica Rinnovabile delle Prealpi Trevigiane! Il Comune di Vittorio Veneto invita i cittadini a partecipare attivamente a questa iniziativa innovativa, volta a produrre, accumulare e scambiare energia pulita. Partecipando, potrai contribuire alla tutela dell'ambiente, risparmiare sulle bollette e rafforzare la comunità locale. Non perdere questa occasione: insieme possiamo costruire un futuro più verde e sostenibile per tutti!

Il Comune di Vittorio Veneto ha invitato i cittadini ad aderire alla Comunità Energetica Rinnovabile (CER) dell’Unione Montana delle Prealpi Trevigiane, costituita con lo scopo di produrre, accumulare e scambiare energia da fonte rinnovabile al fine di ottenere benefici ambientali, sociali ed. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: comunità - energetica - unione - montana

A Castelvenere nasce la Comunità Energetica Rinnovabile - A Castelvenere nasce la comunità energetica rinnovabile "CER VENERI", un progetto innovativo che promuove la sostenibilità e l'uso di energie verdi.

Vittorio Veneto, contributi a fondo perduto del 40% per l’impianto fotovoltaico; Vittorio Veneto spinge sulle energie rinnovabili: via all’adesione alla Comunità Energetica delle Prealpi trevigiane; Nasce la comunità energetica Monti Azzurri, Feliciotti (presidente Unione): «Unico ente delle Marche ad aver vinto il bando da 7 milioni.

Cerca Video su questo argomento: Comunità Energetica Unione Montana