Cantieri per Forlì Capitale Italiana della Cultura 2028 | ' Memoria in cammino' per ricordare il prof Amadori

Nel cuore di Forlì, nasce un progetto ambizioso: "Memoria in cammino" per celebrare il prof. Dino Amadori e rafforzare la candidatura di Capitale Italiana della Cultura 2028. L'associazione Dino Amadori si è unita al primo cantiere culturale, con l’obiettivo di valorizzare la figura di questo stimato forlivese, autentico esempio di eccellenza e patrimonio locale. Un passo importante verso un futuro che onora il passato e promuove il patrimonio culturale della nostra città.

Anche l'associazione Dino Amadori ha partecipato al primo 'cantiere' per Forlì Capitale Italiana della Cultura 2028. "Abbiamo un obiettivo, vale a dire la necessità di valorizzare, all’interno della candidatura, la figura e l’eredità del professor Dino Amadori, un forlivese,  romagnolo autentico. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: amadori - forlì - capitale - italiana

Giovanni Amadori incontra Alice Buonguerrieri e Vincenzo Bongiorno: sostegno a Forlì capitale italiana della cultura; L’Associazione Dino Amadori sostiene Forlì capitale della cultura; Capitale della cultura. Patto tra Forlì e Cesena:: Insieme per la bellezza.

Cerca Video su questo argomento: Amadori Forlì Capitale Italiana