Australia 26enne tedesca dispersa per 12 giorni nell’outback | miracolosamente sopravvissuta

Una giovane backpacker tedesca di 26 anni ha vissuto un vero e proprio miracolo: dopo essere scomparsa per 12 giorni nell’outback australiano, Carolina Wilga è stata miracolosamente trovata viva. La sua straordinaria resistenza e il coraggio dimostrato in quella terra selvaggia hanno catturato l’attenzione di tutto il mondo, simbolo di speranza e tenacia. La vicenda di Carolina ci ricorda quanto possa essere preziosa la vita e l’importanza di prepararsi adeguatamente alle avventure più estreme.

Dispersa nell’entroterra australiano: salva dopo 12 giorni Carolina Wilga, backpacker tedesca. È stata definita una sopravvivenza miracolosa quella di Carolina Wilga, una ragazza tedesca di 26 anni che ha resistito 12 giorni da sola in una zona remota dell’ Australia Occidentale, dopo essersi smarrita durante un viaggio in van. La giovane stava esplorando il Paese con un visto working holiday, molto popolare tra i giovani europei, quando il suo mezzo si è impantanato nella regione di Wheatbelt, lontano da qualsiasi forma di civiltà. Persa nel bush australiano (boscaglie), Wilga è rimasta senza cibo né acqua potabile, riuscendo a sopravvivere bevando dalle pozzanghere e trovando rifugio notturno in grotte naturali per sfuggire al freddo pungente. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

australia 26enne tedesca dispersa per 12 giorni nell8217outback miracolosamente sopravvissuta

© Notizieaudaci.it - Australia, 26enne tedesca dispersa per 12 giorni nell’outback: miracolosamente sopravvissuta

In questa notizia si parla di: tedesca - giorni - australia - dispersa

Tedesca trovata viva dopo 12 giorni da sola nel bush australiano - Una giovane tedesca, Carolina Wilga, 26 anni, è stata trovata viva dopo 12 giorni trascorsi da sola nel remoto bush australiano.

Ritrovata viva l’escursionista tedesca dispersa in Australia; “È stata devastata dalle zanzare, ma ha vissuto un’esperienza straordinaria, un trauma”:…; Australia: Scomparsa per due settimane nel nulla, ritrovata viva la backpacker tedesca |.

tedesca giorni australia dispersaRitrovata viva l’escursionista tedesca dispersa in Australia - Il 12 luglio la polizia australiana ha annunciato di aver ritrovato viva la tedesca Carolina Wilga, 26 anni, scomparsa il 29 giugno vicino a Beacon, nell’Australia occidentale. Scrive informazione.it

tedesca giorni australia dispersaTedesca ritrovata viva dopo 12 giorni nel bush australiano: «Carolina Wilga è stata devastata dalle zanzare, avrà un trauma» - È stata ritrovata viva dopo 12 giorni di ricerche Carolina Wilga, la 26enne tedesca dispersa nel bush australiano. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Tedesca Giorni Australia Dispersa