La pasticceria Malavenda 1872 inaugura un nuovo punto vendita | le bontà reggine e il bergamotto sbarcano a Bolzano

cuore pulsante di Bolzano, offre un’immersione nei sapori tradizionali calabresi con un tocco di raffinatezza. Le bont224, specialità tipica, e il pregiato bergamotto sbarcano così nel Nord Italia, unendo due mondi attraverso i gusti e le emozioni. La Pasticceria Malavenda 1872 continua a conquistare i palati e a diffondere la sua storica eccellenza, creando un ponte tra Sud e Nord che promette di deliziare ogni visitatore.

La storica Pasticceria Malavenda 1872, fiore all’occhiello della città di Reggio, ha inaugurato un nuovo punto vendita nella città di Bolzano, portando così i gusti autentici di Calabria in questo snodo di cultura mitteleuropea al confine con Austria e Germania. Il nuovo locale, situato nel. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pasticceria - malavenda - punto - vendita

La pasticceria Malavenda 1872 inaugura un nuovo punto vendita: le bontà reggine e il bergamotto sbarcano a Bolzano; ‘Ndrangheta: operazione “Sistema Reggio”, ecco tutti i beni sequestrati; ‘Ndrangheta: maxi operazione contro le cosche reggine, 17 arresti.

Cerca Video su questo argomento: Pasticceria Malavenda Punto Vendita