Juventus François Modesto è il nuovo direttore tecnico

La Juventus rafforza la propria squadra con l’arrivo di François Modesto, nuovo direttore tecnico. Con un passato da giocatore e un’esperienza significativa nel calcio italiano, Modesto si prepara a portare entusiasmo e competenza nel club. La sua nomina, scelta tra diverse opzioni di alto livello, dimostra l’ambizione della società di rinforzare la propria struttura dirigenziale. Il suo ruolo sarà cruciale nell’affiancare la dirigenza e plasmare il futuro bianconero.

La Juventus ha ufficializzato un nuovo tassello della struttura dirigenziale: François Modesto ricoprirà il ruolo di direttore tecnico. Il dirigente corso, classe 1978, arriva dal Monza e la sua nomina è frutto di una selezione condotta direttamente dal direttore generale Damien Comolli, che, secondo la Gazzetta dello Sport ha valutato anche altri due ex juventini, Javier Ribalta e Marco Ottolini. Il nuovo dirigente avrà il compito di affiancare il tecnico Igor Tudor nella gestione sportiva, a partire dal raduno in programma alla Continassa il 24 luglio. Dal campo alla scrivania: la carriera di François Modesto. 🔗 Leggi su Lettera43.it

juventus fran231ois modesto 232 il nuovo direttore tecnico

© Lettera43.it - Juventus, François Modesto è il nuovo direttore tecnico

In questa notizia si parla di: direttore - juventus - françois - modesto

Damien Comolli è il nuovo direttore generale della Juventus - Damien Comolli, il nuovo direttore generale della Juventus, promette di portare freschezza e innovazione in un club che sta cercando di risollevarsi.

La Juve ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: è François Modesto, ex Monza; Chi è François Modesto, la Juventus ha il suo nuovo direttore tecnico scelto da Comolli; Chi è François Modesto, il nuovo dt della Juventus: ha già lavorato in Italia al Monza, la carriera.

Cerca Video su questo argomento: Direttore Juventus François Modesto