Frode da 200 milioni per ottenere falsi rimborsi | 45 società fantasma coinvolte c' è anche a Pescara VIDEO

Una frode fiscale da 200 milioni di euro, orchestrata da un complesso network di 45 società fantasma, è stata scoperta e fermata dalla Guardia di Finanza di Varese. L’indagine, che ha coinvolto anche Pescara, ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati di 18 persone e alla scoperta di un sistema di false fatture volto a ottenere rimborsi indebiti. Un colpo duro ai tentativi di evasione: ecco come si è svelata questa intricata operazione fraudolenta.

Una frode fiscale per farsi rimborsi da circa 200milioni di euro individuata e sventata sul nascere dalla guardia di finanza del comando provinciale di Varese che vede ora indagate 18 persone a vario titolo e coinvolte 45 società “cartiera”, ovvero società create proprio per emettere fatture per. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: società - frode - rimborsi - coinvolte

Maxi frode da 26 milioni: coinvolte anche diverse società napoletane - Un'indagine che ha scoperchiato un maxi giro di fatture false, coinvolgendo anche Napoli e altre città italiane.

Frode da 200 milioni per ottenere falsi rimborsi: 45 società fantasma coinvolte, c'è anche a Pescara [VIDEO]; Falsi crediti fiscali: frode da 200 milioni, 45 società cartiera coinvolte; Savona coinvolte 45 società cartiera in 8 regioni, frode per 200 milioni – VIDEO.

Cerca Video su questo argomento: Società Frode Rimborsi Coinvolte