Festival del Pensare
Preparati a vivere quattro serate indimenticabili tra Casale Marittimo e Montescudaio, immerse nello spirito del Festival del Pensare. Dal 17 al 20 luglio, sotto il manto stellato, si parlerà di libertà in tutte le sue sfumature: informazione, storia ed educazione. Un'occasione unica per riflettere, confrontarsi e riscoprire il valore di pensare libero. Non mancate, perché il pensiero è il primo passo verso un mondo migliore.
Quattro serate sotto le stelle per parlare di libertà: libertà dell'informazione, libertà nella storia, libertà nell'educazione. Dal 17 al 20 luglio Casale Marittimo (17, 19 e 20) e Montescudaio (la serata del 18 luglio) ospitano l'XI edizione del , la manifestazione promossa. 🔗 Leggi su Pisatoday.it
In questa notizia si parla di: pensare - libertà - festival del - luglio
Brusca, la libertà che fa ribrezzo e fa pensare - Giovanni Brusca, simbolo di brutalità e crimine senza scrupoli, incarna una realtà inquietante che scuote le coscienze.
Sabato 12 luglio lo psichiatra e scrittore porta in scena nel Parco di Zero Branco uno spettacolo sulla libertà di pensiero e il coraggio di essere se stessi Vai su Facebook
Festival del Pensare 2025; Quattro giornate per il Festival del Pensare; Fragilità, tabù, il viaggio: i temi del Festival del pensare contemporaneo.