E fummo città | 21 luglio cena di gala e celebrazioni al giardino pensile
Unisciti a noi il 21 luglio al suggestivo Giardino Pensile di Arezzo per una cena di gala e celebrazioni indimenticabili, in occasione del 34° anniversario della storica proclamazione di Monte San Savino a Città. Un'occasione unica per rivivere e onorare il nostro passato, rafforzare il senso di comunità e guardare con entusiasmo alle future sfide. La serata promette emozioni e ricordi che resteranno nel cuore di tutti i partecipanti. Ti aspettiamo per scrivere insieme un nuovo capitolo della nostra storia!
Arezzo, 11 luglio 2025 – Il Comune di Monte San Savino è lieto di invitare tutta la cittadinanza e gli ospiti a una serata straordinaria per commemorare un momento storico: il conferimento del titolo di Città al nostro Comune, avvenuto il 22 luglio 1991 per decreto dell’allora Presidente della Repubblica Francesco Cossiga. A distanza di 34 anni da quell’importante riconoscimento, Monte San Savino si prepara a vivere una notte di memoria, identità e comunità, tra eleganza, tradizione e suggestione. PROGRAMMA DELL’EVENTO “E FUMMO CITTÀ” Lunedì 21 luglio 2025 – Giardino Pensile Ore 19:30 – CENA DI GALA Una serata esclusiva all’insegna della convivialità, con un menù ricco e raffinato: il tutto in una cornice unica, il Giardino Pensile, impreziosita dalla luce soffusa delle candele e dall’atmosfera di festa. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “E fummo città”: 21 luglio cena di gala e celebrazioni al giardino pensile
In questa notizia si parla di: città - luglio - fummo - cena
Parcheggio della Fara in Città Alta, da luglio ridotta la tariffa oraria nei giorni feriali - Buone notizie per chi visita Città Alta: da martedì 1° luglio, il parcheggio della Fara abbassa le tariffe orarie nei giorni feriali.
E FUMMO CITTÀ… Lunedì 21 luglio 2025 a Monte San Savino. Il 22 luglio 1991 l’allora Presidente della Repubblica Francesco Cossiga decretava la concessione al Comune di Monte San Savino del titolo di Città. La Città di Monte San Savino Vi invita a feste Vai su Facebook
“E fummo città”: 21 luglio cena di gala e celebrazioni al giardino pensile; A tavola | Le buone forketters mangiano in terrazza.