Van der Poel è la nuova maglia gialla del Tour | Pogacar beffato soltanto per un secondo

Un finale mozzafiato ha scosso la sesta tappa del Tour de France, con Van der Poel che, in un sorpasso da brivido, prende la maglia gialla a Pogacar di un solo secondo. Il pubblico è rimasto senza fiato, mentre Healy si aggiudica il primo posto. La corsa entra nel vivo, e l’epico duello tra i grandi campioni promette emozioni ancora più intense nelle prossime tappe. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa spettacolare giornata.

Incredibile finale nella sesta tappa del Tour de France, Van der Poel strappa la maglia gialla a Pogacar per appena un secondo. Primo posto invece per Healy. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: poel - maglia - gialla - tour

LIVE Giro del Delfinato 2025, tappa di oggi in DIRETTA: van der Poel maglia gialla virtuale - Resta con noi per seguire in tempo reale l’evolversi del Live Giro del Delfinato 2025, una tappa ricca di emozioni e sorprese.

TOUR DE FRANCE. CAPOLAVORO DI HEALY, VAN DER POEL TORNA IN MAGLIA GIALLA PER 1 SECONDO; Tour: Evenepoel vince la crono, Pogacar in giallo; Van der Poel, che cuore! Sfila la maglia gialla a Pogacar per un solo secondo: rivivi il suo arrivo a Vire Normandie.

poel maglia gialla tourVan der Poel è la nuova maglia gialla del Tour: Pogacar beffato soltanto per un secondo - Incredibile finale nella sesta tappa del Tour de France, Van der Poel strappa la maglia gialla a Pogacar per appena un secondo ... Secondo fanpage.it

poel maglia gialla tourTour, fuga d'oro di Healy nella sesta tappa. Van der Poel torna in maglia gialla - Impresa dell'irlandese Ben Healy nella sesta tappa del Tour del France di oggi, giovedì 10 luglio, nei continui saliscendi tra Bayeux e Vire Normandie, in una tappa da 201,5 km. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Poel Maglia Gialla Tour