Valorizzazione del personale e assunzioni all' Autorità portuale arrivano le linee guida condivise dai sindacati

L’Autorità Portuale dello Stretto si prepara a scrivere un nuovo capitolo di crescita e valorizzazione del personale, grazie alle linee guida condivise con i sindacati. In un incontro fondamentale convocato dal commissario straordinario Francesco Rizzo, si è aperto il dialogo per promuovere assunzioni strategiche e migliorare le condizioni di lavoro. Un passo importante verso un porto più forte, efficiente e attento alle esigenze di chi lo rende vivo e competitivo.

Incontro convocato dal commissario straordinario  dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto, Francesco Rizzo,  con le segreterie generali e di settore delle sigle sindacali rispettivamente Cgil con Pietro Patti, Carmelo Garufi, Giuseppe Mobilia e Valeria Tringali, Cisl con Letterio D’Amico. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: autorità - portuale - valorizzazione - personale

Napoli, sit-in degli ormeggiatori con Rita De Crescenzo all'Autorità portuale: «Siamo contro la camorra» - A Napoli, questa mattina, gli ormeggiatori storici hanno dato vita a un sit-in davanti all'autorità portuale, sostenuti da Rita De Crescenzo.

Valorizzazione del personale e assunzioni all'Autorità portuale, arrivano le linee guida condivise dai sindacati; Valorizzare il sistema portuale tra La Spezia e Carrara, l’Authority affida un progetto digitale; IL MINISTRO SALVINI CONFERMA ANDREA ANNUNZIATA ALLA GUIDA DELL’AUTORITA’ PORTUALE.

Cerca Video su questo argomento: Autorità Portuale Valorizzazione Personale