Tre scafisti fermati a Pozzallo dopo lo sbarco di 38 migranti | Hanno guidato il gommone dalla Libia

Nelle acque di Pozzallo, un’operazione di grande impatto ha portato all’arresto di tre scafisti dopo lo sbarco di 38 migranti provenienti dalla Libia. A Ragusa, altri tre cittadini del Bangladesh sono stati fermati con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Un ulteriore passo nella lotta contro i traffici illegali e per garantire maggiore sicurezza nel Mediterraneo.

Tre cittadini del Bangladesh fermati a Ragusa per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina dopo lo sbarco di 38 migranti a Pozzallo. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

tre scafisti fermati a pozzallo dopo lo sbarco di 38 migranti hanno guidato il gommone dalla libia

© Notizie.virgilio.it - Tre scafisti fermati a Pozzallo dopo lo sbarco di 38 migranti: “Hanno guidato il gommone dalla Libia”

In questa notizia si parla di: fermati - pozzallo - sbarco - migranti

Pozzallo - Sbarco di 38 migranti, giunti al Porto disidratati e spossati; Pozzallo, fermati tre presunti scafisti; Immigrazione clandestina, sbarco del 23 maggio: arrestati a Pozzallo i tre scafisti del Bangladesh.

fermati pozzallo sbarco migrantiTre scafisti fermati a Pozzallo dopo lo sbarco di 38 migranti: “Hanno guidato il gommone dalla Libia” - Tre cittadini del Bangladesh fermati a Ragusa per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina dopo lo sbarco di 38 migranti a Pozzallo. virgilio.it scrive

fermati pozzallo sbarco migrantiSbarco a Pozzallo del 5 Luglio: 3 scafisti bengalesi in carcere per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina - Pozzallo – La Polizia di Stato di Ragusa e la Guardia di Finanza di Pozzallo hanno inferto un duro colpo al traffico di esseri umani, arrestando tre scafisti ... Lo riporta radiortm.it

Cerca Video su questo argomento: Fermati Pozzallo Sbarco Migranti