Salta la società di gestione per il Mose preoccupazione dei sindacati

La vicenda del Mose continua a far discutere, con i sindacati preoccupati per le decisioni prese dal governo. La recente esclusione della società di gestione, originariamente prevista come in-house presso il Consorzio Venezia Nuova e poi trasferita all’Autorità per la laguna, rischia di compromettere la stabilità e la trasparenza del progetto. Un passo indietro che alimenta dubbi e incertezze sulla futura gestione della laguna di Venezia, lasciando aperte molte domande sul suo futuro.

Il governo ha fatto ritirare l’emendamento che prevedeva la possibilità di costituire la società in house presso il Consorzio Venezia Nuova per poi trasferirla all’Autorità per la laguna. Una scelta che, secondo la Cgil, getta l’intera vicenda del Mose e della gestione della laguna nel caos. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: società - gestione - mose - salta

Ottavo monte ingaggi, secondo posto. La grande gestione della società nerazzurra - L’ottavo posto nel monte ingaggi testimonia la grande gestione della società nerazzurra. La recente promozione in Serie A, dopo 34 anni, non è solo merito delle straordinarie prestazioni dei calciatori sotto la guida di Pippo Inzaghi, ma rappresenta anche il frutto di un lavoro meticoloso della dirigenza, che ha saputo costruire una solida base per il futuro.

Salta la società di gestione per il Mose, preoccupazione dei sindacati; Mose, salta la società in house: Cvn perde la manutenzione. «Gestione della Laguna nel caos più totale, incert; Il Governo fa decadere la proposta, salta la società di gestione per il Mose.

Cerca Video su questo argomento: Società Gestione Mose Salta