Raffica di furti in città | Siamo esasperati

L’onda di furti e vandalismi che sta colpendo Pontedera sta esasperando cittadini e commercianti, minando la serenità e il progresso del territorio. Lorenzo Nuti di Confcommercio non le manda a dire: la situazione è insostenibile e richiede interventi immediati. È il momento di agire, per restituire sicurezza e fiducia a questa comunità vibrante e resiliente.

PONTEDERA "Siamo esasperati. Il clima che si respira è di amarezza e delusione. Non è più sostenibile. Ogni giorno siamo vittime di fenomeni che minano la serenità e la capacità di lavorare. È disarmante. In questo modo si vanificano tutti gli sforzi fatti per promuovere il territorio". Il messaggio di Lorenzo Nuti, presidente di Confcommercio Pontedera è chiaro, severo, coinciso. Arriva dopo un’altra notte di furti e vandalismi nel centro città. "In un momento così difficile, con i consumi in calo e i costi raddoppiati, è fondamentale almeno poter fare impresa in condizioni di sicurezza – dice Nuti –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

raffica di furti in citt224 siamo esasperati

© Lanazione.it - Raffica di furti in città: "Siamo esasperati"

In questa notizia si parla di: siamo - città - furti - esasperati

Napoli, Lukaku innamorato: «Città splendida. Con Conte siamo come Phil Jackson e Shaquille O’Neal» - Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, si è espresso con entusiasmo sulla città partenopea e il suo allenatore Conte, paragonandoli a una delle coppie più vincenti della storia del basket, Phil Jackson e Shaquille O'Neal.

Raffica di furti in città: Siamo esasperati; Vandalismi e furti a Pontedera, Confcommercio: 'Un colpo al cuore vedere la città ridotta così'; Non bastano nemmeno più tre catene, esasperati dai furti di biciclette. Non c'è nessuna tutela.

Cerca Video su questo argomento: Siamo Città Furti Esasperati