Precipita dal terrazzo e muore | svolta nelle indagini sarebbe stato inseguito per un debito

Una tragica caduta sconvolge Grotta Celoni: Adriano Gneo, il 2 luglio, è precipitato dal terrazzo condominiale in circostanze misteriose. Le indagini rivelano una svolta inquietante: l’uomo sarebbe stato inseguito da un debitore per 60.000 euro, e la caduta potrebbe aver rappresentato un tentativo disperato di sfuggire all’aggressore. Un caso che solleva domande sul confine tra delitto e fatalità. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa vicenda ancora avvolta nel mistero.

Adriano Gneo lo scorso 2 luglio è caduto dal terrazzo condominiale della sua abitazione a Grotta Celoni. Svolta sull'episodio: sarebbe stato inseguito da un uomo per un debito di 60.000 euro caduto, forse precipitato per sottrarsi al suo aggressore. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: terrazzo - svolta - sarebbe - stato

Precipita dal terrazzo e muore: svolta nelle indagini, sarebbe stato inseguito per un debito; La 13enne caduta dal terrazzo, testimone inchioda il fidanzato: L'ho visto che buttava giù Aurora; Prima lo scontro con l'auto che stava svoltando, poi lo schianto fatale contro il muro.

La 13enne caduta dal terrazzo, testimone inchioda il fidanzato ... - MSN - Svolta nelle indagini sulla morte di Aurora,13 anni, precipitata giù dal terrazzo del settimo piano della palazzina dove abitava a Piacenza. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Terrazzo Svolta Sarebbe Stato