Le big d' Europa pensano a Yildiz e la Juve ha fretta di blindarlo | i dettagli dell' offerta

Le Big d’Europa sono attente a Yildiz, ma la Juventus non vuole perdere il suo talento più brillante: il club bianconero lavora alacremente per blindarlo e scongiurare interessi esterni. La trattativa si fa più concreta: tra breve si terrà un incontro decisivo che potrebbe sancire il futuro del giocatore e rafforzare ulteriormente i sogni di successo della Juve. La sfida è aperta, e i tifosi attendono con trepidazione gli sviluppi.

La Juve vede nel suo numero 10 il suo uomo immagine e vuole blindarlo in fretta per evitare tentazioni di mercato. A breve un incontro. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

le big d europa pensano a yildiz e la juve ha fretta di blindarlo i dettagli dell offerta

© Gazzetta.it - Le big d'Europa pensano a Yildiz, e la Juve ha fretta di blindarlo: i dettagli dell'offerta

In questa notizia si parla di: juve - fretta - blindarlo - europa

Mastantuono Juve, il presidente del River Plate “raffredda” l’ipotesi di una cessione in bianconero: «Non c’è fretta, la cosa migliore da fare è questa» - Il presidente del River Plate, Jorge Brito, frena le voci su un possibile trasferimento di Franco Mastantuono alla Juventus, dichiarando che non c'è fretta e che la situazione va gestita con calma.

Le big d'Europa pensano a Yildiz, e la Juve ha fretta di blindarlo: i dettagli dell'offerta; Quando potrebbe esserci la rivincita tra Manchester City e Inter al Mondiale per Club?; Rovella, la Juve è il passato: esploso alla Lazio, Europa e rinnovo.

Pagina 0 | Rovella, la Juve è il passato: esploso alla Lazio, Europa e ... - Anche se tecnicamente Nicolò sarà biancocelste a tutti gli effetti solo dal 1° luglio, quando sca tterà l’obbligo di ... Si legge su tuttosport.com

Rovella, la Juve è il passato: esploso alla Lazio, Europa e rinnovo - Anche se tecnicamente Nicolò sarà biancocelste a tutti gli effetti solo dal 1° luglio, quando sca tterà l’obbligo di ... Scrive tuttosport.com

Cerca Video su questo argomento: Juve Fretta Blindarlo Europa