Landi Renzo nominerà un esperto per uscire dalla crisi

Landi Renzo, leader nel settore dei sistemi di alimentazione sostenibile, si prepara a fare un importante passo verso il risanamento finanziario. Con l’obiettivo di superare le sfide economiche attuali, la multinazionale ha deciso di avviare una procedura di composizione negoziata della crisi. Un segnale di determinazione e rinnovamento, che potrebbe segnare un nuovo capitolo per l’azienda e il futuro della mobilità green in Italia.

Reggio Emilia, 10 luglio 2025 – Novità sul futuro della Landi Renzo Spa, la notissima multinazionale, con sede a Corte Tegge, attiva nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a metano, Idrogeno, Gpl e Lng, alle prese con una non semplice situazione finanziaria. Nella riunione di ieri sera il Consiglio di Amministrazione ha infatti deliberato di procedere al “deposito dell'istanza di accesso alla composizione negoziata della crisi d'impresa ”, portando avanti la richiesta di nominare un esperto indipendente che aiuti l’impresa reggiana a superare la “situazione di temporanea e transitoria tensione finanziaria” che sta attraversando. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

landi renzo nominer224 un esperto per uscire dalla crisi

© Ilrestodelcarlino.it - Landi Renzo nominerà un esperto per uscire dalla crisi

In questa notizia si parla di: landi - renzo - nominerà - esperto

Landi Renzo nominerà un esperto per uscire dalla crisi; Landi Renzo avvia attività per l'accesso alla composizione negoziata della crisi.

Cerca Video su questo argomento: Landi Renzo Nominerà Esperto