La prima Birkin di Hermès appartenuta a Jane Birkin battuta all' asta per una cifra da record | 10,1 milioni di dollari

Un'icona di stile e icona di storia dell'alta moda, la prima Birkin di Hermès, creata nel 1984 per Jane Birkin, ha raggiunto un record mondiale all'asta di Sotheby's a Parigi. Con una cifra da capogiro di 101 milioni di dollari, questa borsa simbolo di eleganza senza tempo si conferma come il pezzo più desiderato e costoso mai venduto. Un risultato che rivoluziona il mercato delle luxury bag, lasciando tutti a bocca aperta.

Aggiudicata: la prima borsa Birkin di Hermès, quella ideata nel 1984 per Jane Birkin e appartenuta all'attrice e cantante è stata battuta all'asta da Sotheby's, a Parigi, per una cifra che non ha eguali nella storia. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

la prima birkin di herm232s appartenuta a jane birkin battuta all asta per una cifra da record 101 milioni di dollari

© Vanityfair.it - La prima Birkin di Hermès, appartenuta a Jane Birkin, battuta all'asta per una cifra da record: 10,1 milioni di dollari

In questa notizia si parla di: birkin - prima - hermès - appartenuta

All'asta la prima Birkin di Hermès disegnata per l'attrice Jane Birkin nel 1984 - L'arte, il glamour e l'esclusività si incontrano a Parigi il 10 luglio, quando all'asta Sotheby's sarà battuta la prima Birkin mai realizzata, creata per l'iconica attrice Jane Birkin nel 1984.

La prima Birkin di Hermès realizzata per Jane Birkin va all’asta da Sotheby’s; La Birkin di Hermès appartenuta a Jane sarà in mostra a Parigi; La prima Birkin di Hermès, appartenuta a Jane Birkin, battuta all'asta per una cifra da record: 10,1 milioni di dollari.

Cerca Video su questo argomento: Birkin Prima Hermès Appartenuta