Gualtieri si difende dagli attacchi della destra e punta al secondo mandato

Roberto Gualtieri si lancia in una sfida con la sua consueta determinazione, difendendosi dagli attacchi della destra e puntando con ambizione al secondo mandato. Tra le luci delle Terme di Caracalla e l’atmosfera vibrante della festa dell’Unità, il sindaco si mostra deciso a non annoiarsi e a continuare a guidare Roma con passione. La partita politica è aperta: scopri come si svolgerà il prossimo capitolo.

“Vorrei un competitor, sennò mi annoio”: esterno notte, Terme di Caracalla, festa dell’Unità, 8 luglio. È il sindaco Roberto Gualtieri a parlare e soprattutto a rispondere agl. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

gualtieri si difende dagli attacchi della destra e punta al secondo mandato

© Ilfoglio.it - Gualtieri si difende dagli attacchi della destra e punta al secondo mandato

In questa notizia si parla di: gualtieri - difende - dagli - attacchi

Pietralata, Pd difende Gualtieri: “Lo stadio della Roma si farà, vigileremo su mobilità e sostenibilità” - Pietralata PD si schiera a favore di Gualtieri riguardo la costruzione dello stadio della Roma, affermando che il progetto è in fase avanzata e che l'iter autorizzativo è stato trasparente.

Gualtieri si difende dagli attacchi della destra e punta al secondo mandato; Il sindaco di Sesto Calende difende Gualtieri da Lega e Forza Italia: La sicurezza merita serietà, non attacchi politici; Piazza per l'Europa, Gualtieri: L'ho finanziata e lo rivendico con orgoglio.

Piano Casa, Gualtieri difende Zevi dalle accuse - RomaToday - Gualtieri a Rete 4 difende Zevi dagli attacchi delle opposizioni "Zevi sta consultando tutte le categoria sul piano casa - Come scrive romatoday.it

gualtieri difende attacchiMaurizio Gasparri affonda il “bocciato” Gualtieri: l’appello al centrodestra - Roberto Gualtieri crolla all'89esimo posto nella Governance Poll e Gasparri non perde l'occasione: attacco frontale al sindaco. Scrive newsmondo.it

Cerca Video su questo argomento: Gualtieri Difende Dagli Attacchi