Colpi Napoli lunedì tre visite mediche | può accadere davvero
Il Napoli si prepara a una sessione di calciomercato ricca di sorprese e novità, sotto la guida esperta di Antonio Conte. Con tre visite mediche in programma lunedì e una serie di trattative intense, i partenopei puntano a rinforzarsi per affrontare al meglio le quattro competizioni dell’anno prossimo. Il futuro azzurro si gioca ora: scopriamo insieme quali colpi potrebbero renderlo ancora più competitivo e sorprendente.
Per il Napoli agli ordini di Antonio Conte, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità in sede di calciomercato. Il Napoli, dunque, ha tutta la voglia di allestire una squadra che riesca a competere nelle quattro stagioni dell’anno prossimo: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Proprio per questo motivo, di fatto, Giovanni Manna è al centro di tantissime trattative in sede di calciomercato. In queste ore, a circa una settimana dall’inizio del ritiro di Dimaro, il Napoli è infatti al centro di tante indiscrezioni. Proprio su tre di queste bisogna registrare u n importantissimo aggiornamento. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Colpi Napoli, lunedì tre visite mediche: può accadere davvero
In questa notizia si parla di: napoli - colpi - lunedì - visite
Sangue nella zona orientale di Napoli: giovane ucciso a colpi di arma da fuoco - Un'altra tragedia ha colpito la zona orientale di Napoli, dove un giovane è stato ucciso a colpi di arma da fuoco.
Beukema e Lang, visite mediche lunedì 14 luglio. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Doppio colpo vicino per il Napoli. Vai su Facebook
De Bruyne-Napoli, è fatta: lunedì previste le visite mediche per il centrocampista belga; Il Napoli aspetta De Bruyne: potrebbe arrivare in Italia già lunedì, i dettagli del contratto; Napoli campione: lunedì sfilata, martedì visita al Papa. Ma il futuro di Conte resta un rebus.