Caos con la spranga | l’egiziano sarà espulso

Una giornata di follia a Tolentino si è conclusa con l’arresto e la prevista espulsione di un 25enne egiziano, coinvolto in un episodio di violenza che ha scosso la comunità. Con una spranga e un coltello, ha causato danni e paura, ma grazie all’intervento delle forze dell’ordine, il suo tentativo di fuga è stato fermato a Civitanova. La sua storia rischia ora di finire lontano dall’Italia, per garantire la sicurezza di tutti.

Sarà espulso l’egiziano 25enne che lunedì sera, con una spranga, aveva seminato il caos a Tolentino. È stato fermato a Civitanova, dove aveva cercato di fuggire, e denunciato per danneggiamento, porto di armi e strumenti atti a offendere; aveva con sé un coltello con una lama di 7 centimetri. Oltre ad aver rovinato sedie, tavoli, bicchieri e suppellettili del bar Cappelletti, dove era avvenuto lo scontro con un connazionale, aveva danneggiato con l’asta di ferro anche due auto parcheggiate. Adesso si trova al centro di permanenza per i rimpatri di Gorizia, in attesa di essere rimandato in Egitto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

caos con la spranga l8217egiziano sar224 espulso

© Ilrestodelcarlino.it - Caos con la spranga: l’egiziano sarà espulso

In questa notizia si parla di: caos - spranga - egiziano - sarà

Tolentino, gira con la spranga e semina il caos: video - Una notte di tensione scuote Tolentino, quando un uomo ubriaco di origini egiziane si trasforma in un protagonista del caos, armato di una spranga presa da un cantiere.

Caos a Tolentino, il 25enne sarà espulso. Sequestrato l’autolavaggio dove lavorava: raffica di violazioni sulla sicurezza; Tolentino semina il caos con la spranga | espulsione per il 25enne egiziano Sequestrato l’autolavaggio dove lavorava; Tolentino, semina il caos con la spranga: espulsione per il 25enne egiziano. Sequestrato l’autolavaggio dove….

Cerca Video su questo argomento: Caos Spranga Egiziano Sarà