Calciomercato Doué dà una mano al Milan E i rossoneri pensano una cosa

Il calciomercato del Milan si infiamma: Doué dello Strasburgo, talento emergente, è tra i sogni dei rossoneri insieme a Pubill. Dopo una prima offerta senza successo, i dirigenti milanisti sono decisi a fare pressing per regalare a Pioli un'altra pedina di livello. Ma quali strategie adotteranno per convincere il club francese e chiudere l’affare? Restate con noi per scoprire gli aggiornamenti esclusivi e le prossime mosse del mercato rossonero.

Guéla Doué dello Strasburgo è, con Marc Pubill, un concreto obiettivo del Milan in questo calciomercato estivo. Prima offerta a vuoto. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

calciomercato dou233 d224 una mano al milan e i rossoneri pensano una cosa

© Pianetamilan.it - Calciomercato, Doué dà una mano al Milan. E i rossoneri pensano una cosa

In questa notizia si parla di: calciomercato - doué - milan - mano

Calciomercato Milan, interesse per Doué: ma non è il giustiziere dell’Inter - Nel cuore del calciomercato milanese, il Milan si fa avanti con interesse per Guéla Doué, promettente talento che potrebbe rinforzare la rosa rossonera.

Monterrey-Inter, la MOVIOLA: regolari i due goal, annullato il 2-1 di Lautaro. Mani in area di Ramos, il Var non dà rigore; Bologna-Milan, la MOVIOLA: tocco di braccio di Fabbian sul gol di Castro. Rimessa sul gol del 2-1, la palla era già uscita?; Torino-Milan, la MOVIOLA: mano di Pedersen, rigore. Sanabria furbo ma regolare sul 2-1.

Cerca Video su questo argomento: Calciomercato Doué Milan Mano