Tajani ci ha già ripensato | Ius scholae? Non è mai stata una priorità

Tajani ci ha già ripensato: lo Ius Scholae, una proposta di grande rilevanza sociale, non è mai stata una priorità per Forza Italia. Dopo aver aperto al dibattito, il leader azzurro ha fatto marcia indietro, sottolineando che la loro attenzione si concentra su altri temi come giustizia, sanità e economia. La politica, si sa, cambia rapidamente, ma cosa significa davvero questa inversione di marcia?

Dall’ apertura al Pd sullo ius scholae non è passata neanche una settimana. Eppure è già arrivato il passo indietro di Antonio Tajani, che dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi, ha candidamente dichiarato che questo «non è una priorità, l’ho sempre detto. Per noi una priorità è la giustizia, la sanità, la manovra economica, con salari più ricchi», ha detto il leader di Forza Italia alla Camera dopo le parole del figlio di Silvio Berlusconi: «La mia posizione non è mai cambiata, sono convinto di quello che dico e sono pronto a spiegarlo a tutti. Ho letto le dichiarazioni di Pier Silvio, anche secondo me la riforma della cittadinanza non è una priorità. 🔗 Leggi su Lettera43.it

tajani ci ha gi224 ripensato ius scholae non 232 mai stata una priorit224

© Lettera43.it - Tajani ci ha già ripensato: «Ius scholae? Non è mai stata una priorità»

In questa notizia si parla di: tajani - scholae - priorità - ripensato

Tajani: «Ius scholae, 10 anni di studi sono sufficienti ma prima la riforma della giustizia. Regionali? Forza Italia ambiziosa. Silvetti valore aggiunto» - Antonio Tajani e Forza Italia puntano a un’Italia più giusta e meritevole. Dopo dieci anni di studi, lo Ius Scholae può finalmente diventare realtà, ma solo con una riforma della giustizia e delle autonomie regionali all’altezza.

Lo Russo ci crede, ma Tajani ci ha già ripensato: lo ius scholae resta nel limbo; Ius scholae, Tajani a : Da Fi nessuna marcia indietro, ma i tempi li decidiamo noi non la sinistra.

Cerca Video su questo argomento: Tajani Scholae Priorità Ripensato