Sono 1.500 i morti per il caldo nelle città europee e continueranno a salire

contribuito in modo significativo all’aumento delle temperature record, rendendo le ondate di calore più frequenti e intense. Questo fenomeno ha già causato 1.500 vittime nelle città europee e i dati indicano che il numero continuerà a crescere se non si interviene urgentemente. La crisi climatica è ormai una minaccia concreta e immediata alla nostra salute, richiedendo azioni decisive per proteggere le future generazioni.

L’aumento delle temperature ha aumentato anche le morti per il caldo. Con l’ultima ondata di calore estremo, sono stati registrate ben 1.500 vittime di un killer silenzioso. Infatti, lo studio dedicato ai decessi legati al cambiamento climatico per un’ondata di calore arriva dagli scienziati dell’Imperial college London e della London school of hygiene & tropical medicine. Lo studio spiega come “i cambiamenti climatici causati dall’uomo hanno intensificato la recente ondata di calore europea e aumentato il numero previsto di decessi per calore di circa 1500 morti in 12 città europee “.  1.500 morti per il caldo in Europa (e saliranno ancora). 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

sono 1500 i morti per il caldo nelle citt224 europee e continueranno a salire

© Metropolitanmagazine.it - Sono 1.500 i morti per il caldo nelle città europee (e continueranno a salire)

In questa notizia si parla di: sono - morti - caldo - città

Destini finali: sono tutte le morti collegate all’incidente di skyview? - Final Destination Bloodlines approfondisce i destini finali, ampliando la saga con un episodio che complica la trama tradizionale.

Clima: triplicati i morti per il caldo: 1500 in 12 città europee; Aumentano i decessi per il caldo in Europa, Milano è la città più colpita; Il caldo record fa stragi silenziose: 1.500 decessi in 12 città europee a giugno secondo uno studio britannico. Milano la più colpita.

Cerca Video su questo argomento: Sono Morti Caldo Città