Sanità De Luca furioso contro centrodestra Nappi | Ormai è solo senza maggioranza
Il malcontento esplode in consiglio regionale: mentre De Luca si scaglia furiosamente contro il centrodestra sulla gestione della sanità e la chiusura di ospedali e punti nascita, Nappi della Lega replica con durezza, evidenziando le tensioni politiche in corso. Tra le novità, l’istituzione di un tavolo permanente sull’occupazione femminile, a testimonianza dell’impegno della regione su temi cruciali. La situazione si infiamma, e la discussione promette sviluppi imprevedibili…
E’ parlando di sanità, ospedali e punti nascita chiusi che si infiamma il dibattito in consiglio regionale. E a intervenire, furioso contro il centrodestra, è stato il Presidente De Luca. A replicare il consigliere della Lega, Severino Nappi. Nel corso della seduta è stato inoltre istituito il tavolo permanente sull’occupazione femminile. Tra i provvedimenti anche . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Sanità, De Luca furioso contro centrodestra. Nappi: “Ormai è solo, senza maggioranza”
In questa notizia si parla di: sanità - luca - furioso - centrodestra
Sanità, Piero De Luca (PD): “In Campania fatta una rivoluzione da difendere. Basta tagli del Governo” - La Campania ha vissuto una rivoluzione sanitaria sotto la guida di Piero De Luca. Uscita dal commissariamento dopo un decennio, la Regione ha affrontato e superato le criticità nei livelli essenziali di assistenza.
Sanità, De Luca furioso contro centrodestra. Nappi: Ormai è solo, senza maggioranza.