Galatasaray il vicepresidente Öztürk | La trattativa con Osimhen si risolverà nelle prossime 48 ore

Il Galatasaray si prepara a chiudere una delle operazioni di mercato più attese dell’estate: l’arrivo di Osimhen. Il vicepresidente Metin Öztürk ha confermato che la trattativa con il Napoli si concluderà entro le prossime 48 ore, previa l’accettazione del pagamento dilazionato. Un’anticipazione che entusiasma i tifosi e apre nuove prospettive per la stagione. Galatasaray, il vicepresidente Öztürk: «Siamo vicini alla formalizzazione...»

Il vicepresidente del Galatasaray Metin Öztürk ha rilasciato una dichiarazione in seguito all’Assemblea generale finanziaria ordinaria della Federazione calcistica turca (Tff). Focus del suo intervento il trasferimento di Osimhen al Galatasaray, che verrà formalizzato nei prossimi giorni non appena il Napoli accetterà il pagamento dilazionato dell’intera cifra con fideiussione o lettera di credito annessa. Galatasaray, il vicepresidente Ozturk: «Vogliamo Osimhen, si chiude in 48 ore». Riguardo al trasferimento di Victor Osimhen, Öztürk ha dichiarato: «Abbiamo fatto l’offerta necessaria al Napoli per Victor Osimhen. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

galatasaray il vicepresidente 214zt252rk la trattativa con osimhen si risolver224 nelle prossime 48 ore

© Ilnapolista.it - Galatasaray, il vicepresidente Öztürk: «La trattativa con Osimhen si risolverà nelle prossime 48 ore»

In questa notizia si parla di: galatasaray - osimhen - vicepresidente - öztürk

Osimhen glissa: «I tifosi del Galatasaray mi stanno dimostrando un amore irresistibile. Futuro? Solo in quel momento prenderò una decisione con il club» - Victor Osimhen parla del suo futuro con cautela, sottolineando l'affetto dei tifosi del Galatasaray. Dopo la finale di Coppa di Turchia, l'attaccante rivela che prenderà una decisione definitiva sul suo destino solo in un secondo momento, accendendo l'interesse dei club, tra cui la Juventus.

Cerca Video su questo argomento: Galatasaray Osimhen Vicepresidente Öztürk