De Nicola SIN | Mi auguro che Difelikefalin sia un farmaco che sarà prescrivibile direttamente da
Luca De Nicola, prestigioso nefrologo e presidente della Società Italiana Nefrologia, esprime speranza e ottimismo riguardo alla futura disponibilità di Difelikefalin, un farmaco innovativo per i pazienti in dialisi. La sua aspirazione è che questo trattamento possa essere prescrivibile direttamente da tutti i centri di dialisi, migliorando significativamente la qualità di vita di molti. La speranza è che questa meta diventi presto realtà, portando benefici concreti a chi ne ha più bisogno.
“Fortunatamente adesso ci sta un farmaco che speriamo possa essere reso più velocemente possibile, disponibile per i pazienti. Mi auguro che Difelikefalin sia un farmaco prescrivibile direttamente da tutti i centri di dialisi”. Ha dichiarato all’Adnkronos Luca De Nicola, professore Ordinario di Nefrologia Direttore Unità Nefrologia e Dialisi Napoli, presidente Società Italiana Nefrologia, commentando la . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - De Nicola (SIN): Mi auguro che Difelikefalin sia un farmaco che sarà prescrivibile direttamente da
In questa notizia si parla di: auguro - farmaco - nicola - difelikefalin
De Nicola (SIN): Mi auguro che Difelikefalin sia un farmaco che sarà prescrivibile direttamente da tutti i centri di dialisi; Nefrologi: Successo in 85% casi per cura contro prurito in malattia renale cronica.