Coppia molto amata di Uomini e Donne si lascia | Ha scelto lei cosa è successo

Una coppia amatissima di Uomini e Donne, che aveva conquistato il cuore dei fan, si sta sciogliendo: questa volta, a scegliere di lasciarsi è stata lei. La loro storia, nata tra sorrisi e promesse, sembra giunta al capitolo finale. Dopo anni di passione e attese, il lieto fine si trasforma in un nuovo inizio... o in un addio definitivo. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono le reazioni dei protagonisti.

Sembra sia giunta al capolinea un’altra coppia nata durante l’edizione di quest’anno di Uomini e Donne. I protagonisti di questa indiscrezione sono due esponenti del Trono Over su cui il pubblico aveva puntato e sognato tanto. Nello specifico, stiamo parlando di Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea.  Le grandi speranze maturate su Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea. Dopo anni e anni trascorsi all’interno dello studio di Uomini e Donne nella vana speranza di incontrare un uomo in grado di coronare il suo desiderio di trovare l’amore, Barbara De Santi sembrava essere riuscita nel suo intento. La dama, infatti, a chiusura dell’edizione di quest’anno di UeD aveva conosciuto Ruggiero D’Andrea. 🔗 Leggi su Tutto.tv

coppia molto amata di uomini e donne si lascia ha scelto lei cosa 232 successo

© Tutto.tv - Coppia molto amata di Uomini e Donne si lascia: “Ha scelto lei” cosa è successo

In questa notizia si parla di: coppia - uomini - donne - molto

Uomini e Donne, ultima registrazione con il ritorno di una coppia e una sfida per Sperti - Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, registrata lunedì 12 maggio, il Trono Over ha rubato la scena con il ritorno di una coppia e una sfida per esperti.

ULTIM'ORA - ROTTURA TRAGICA A UOMINI E DONNE: Ci siamo lasciati, i miei occhi non sorridevano più; Lei ha detto no, proposta di matrimonio finita male per coppia storica di Uomini e Donne; Uomini e Donne, Gloria e Guido sono tornati ufficialmente a fare coppia!.

coppia uomini donne moltoUomini e Donne, Marcello Messina e Giada Rizzi in crisi: la conferma via social - Dopo diverse indiscrezioni, un’altra coppia di Uomini e Donne conferma la crisi. msn.com scrive

coppia uomini donne moltoUomini e Donne, Barbara De Santi rompe con Ruggiero: “I due non si vedono più” - Tra Barbara De Santi e Ruggiero sarebbe finita E' da qualche settimana a questa parte che molti sui social si sono chiesti che fine abbia fatto una delle ... Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Coppia Uomini Donne Molto