Chi l’ha Visto chiude la stagione con un lungo speciale sul caso di Villa Pamphili

Questa sera, su Rai 3 alle 21.20, si chiude la stagione di Chi l’ha Visto? con un episodio speciale dedicato al misterioso caso di Villa Pamphili. Federica Sciarelli guiderà gli spettatori tra le ultime novità sul duplice omicidio di Anastasia e Andromeda, ascoltando i genitori della vittima che visitano i luoghi chiave del tragico delitto. Un appuntamento imperdibile per fare luce su un caso inquietante e ancora aperto.

Ultima puntata stagionale per Chi l’ha Visto?, in onda questa sera, mercoledì 9 luglio, alle 21.20 su Rai 3, con la conduzione di Federica Sciarelli. Il caso di Villa Pamphili: parlano i genitori di Anastasia. Al centro dello speciale le ultime sul duplice omicidio di Villa Pamphili. I genitori di Anastasia sono a Roma per vedere i luoghi dove sono state abbandonate la figlia Anastasia e la nipotina Andromeda, e ai microfoni della trasmissione la madre di Anastasia, che ha deposto un peluche nel parco, dichiara: Nostra figlia era laureata e aveva un ottimo lavoro a Mosca. Poi in vacanza a Malta si è innamorata di Rexal: e non avevamo capito che era un mostro. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it

chi l8217ha visto chiude la stagione con un lungo speciale sul caso di villa pamphili

© Davidemaggio.it - Chi l’ha Visto chiude la stagione con un lungo speciale sul caso di Villa Pamphili

In questa notizia si parla di: villa - pamphili - visto - speciale

Per la terza volta in un mese Villa Pamphili chiusa per un vertice con Meloni - Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi di Roma, chiude nuovamente per un vertice con Giorgia Meloni, suscitando polemiche.

Chi l’ha visto? stasera 9 luglio: nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco, la scomparsa di Clara Rossignoli e lo speciale su Villa Pamphili; Villa Pamphili, la testimonianza dei genitori di Anastasia, questa sera a 'Chi l'ha visto?'; Chi l'ha visto?, stasera lo speciale dedicato a Villa Pamphili: la testimonianza dei genitori di Anastasia Tro.

villa pamphili visto specialeChi l'ha visto?, stasera lo speciale dedicato a Villa Pamphili: la testimonianza dei genitori di Anastasia Trofimova e il rapporto con Kaufmann - Torna come ogni mercoledì sera l'appuntamento con "Chi l'ha visto? Si legge su msn.com

villa pamphili visto specialeAnticipazioni 'Chi l'ha visto?', speciale giallo di Villa Pamphili: la testimonianza choc dei genitori di Anastasia - Nell'ultima puntata prima della pausa estiva Federica Sciarelli torna anche sul delitto di Garlasco insieme al Colonnello Cassese. Lo riporta libero.it

Cerca Video su questo argomento: Villa Pamphili Visto Speciale