C' è un caso di Chikungunya in città | da domani la disinfestazione
Un nuovo caso di chikungunya, importato dall'estero, ha scosso la nostra città, attivando immediatamente l’allerta sanitaria. Per tutelare la comunità e prevenire la diffusione, da giovedì 10 luglio partiranno interventi straordinari di disinfestazione nelle zone coinvolte. È fondamentale collaborare e seguire le indicazioni delle autorità per garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti.
Un caso confermato di Chikungunya importato dall'estero ha attivato l'allerta sanitaria in città. A seguito della segnalazione giunta da ATS Brescia, il Comune ha disposto un piano straordinario di disinfestazione anti-zanzare, che coinvolgerà, a partire da giovedì 10 luglio, le zone di via San. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
In questa notizia si parla di: caso - chikungunya - città - disinfestazione
Chikungunya, caso sospetto a Lugo: via alle disinfestazioni - Lugo (Ravenna) si prepara ad affrontare il primo “caso sospetto” di chikungunya, con le autorità che avviano operazioni di disinfestazione per prevenire la diffusione del virus.
Segnalato dall’Ausl di Piacenza un caso sospetto di infezione da virus Chikungunya o Dengue rilevato in città. Il Comune ha emesso un’ordinanza urgente per l’avvio di una disinfestazione straordinaria mirata a contrastare la diffusione della zanzara tigre, vet Vai su Facebook
C'è un caso di Chikungunya in città: da domani la disinfestazione; Possibile caso di virus Chikungunya o Dengue disinfestazione a Borgotrebbia e in via Beverora; Un caso di Chikungunya in provincia: partiti gli interventi di disinfestazione straordinaria.