Vola giù dal ponte Si era addormentato
Un momento di distrazione e calura estiva hanno rischiato di trasformarsi in una tragedia a Montevarchi. Un uomo di 55 anni, mentre si trovava sulla balaustra vicino a un ponte, si è addormentato, precipitando nel vuoto e riportando gravi ferite. Fortunatamente, il rapido intervento dei soccorritori ha evitato il peggio. Un richiamo alla massima attenzione anche nelle situazioni più quotidiane.
MONTEVARCHI Si addormenta sulla balaustra nei pressi di un ponte finendo col compiere diversi metri nel vuoto e procurandosi gravi fratture al volto. Brutta esperienza per un 55enne ieri pomeriggio a Montevarchi, per una banale distrazione- complice anche il caldo- è finito sul letto del fiume Dogana, tra via Marconi e via Gorizia, attirando, da subito, le attenzioni di alcuni passanti che hanno immediatamente avvertito il 118, le forze dell’ordine nonché i vigili del fuoco del distaccamento di Montevarchi che accortisi dei gravi traumi riportati al volto hanno immediatamente prestato, assieme ai soccorritori della Misericordia di Loro Ciuffenna, le cure del caso in attesa dell’arrivo dell’ elisoccorso Pegaso che atterrato nei campi adiacenti via Pacinotti hanno trasportato l’uomo a Careggi al maxillo facciale, dove è stato ricoverato in codice rosso proprio per i gravi traumi riportati dalla caduta accidentale. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Vola giù dal ponte. Si era addormentato
In questa notizia si parla di: ponte - vola - addormentato - montevarchi
Eurovision Song Contest 2025: Gabry Ponte vola in finale - L'Eurovision Song Contest 2025 ha preso il via con la Prima Semifinale dalla St. Jakobshalle di Basilea, dove Gabry Ponte ha brillato, conquistando un posto in finale.
Vola giù dal ponte. Si era addormentato.
Vola giù dal ponte. Si era addormentato - L’uomo è stato trasportato. Come scrive lanazione.it