Viviana Baldassini travolta da una pianta nel Milanese aperta un'inchiesta | verifiche sullo stato dell'albero
Tragedia nel cuore del Milanese: Viviana Baldassini perde la vita travolta da una pianta instabile sull'Alzaia del Naviglio Pavese. La Procura di Busto Arsizio ha aperto un'inchiesta, affidando alle autorità competenti verifiche approfondite sullo stato dell’albero coinvolto. Una vicenda che solleva interrogativi sulla manutenzione e sulla prevenzione, mentre si attende di scoprire le cause di questa drammatica fatalità . Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.
Un fascicolo d'indagine è stato aperto dalla Procura di Busto Arsizio (Varese) sulla morte di Viviana Maria Baldassini. La pm Susanna Molteni ha disposto verifiche sulla pianta che ha travolto e ucciso la 63enne sull'Alzaia del Naviglio Pavese a Robecchetto con Induno (Milano). 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: viviana - baldassini - pianta - verifiche
San Vittore Olona piange Viviana Baldassini, 62 anni, uccisa da un albero caduto per il maltempo: “Il dolore è grande” - San Vittore Olona si stringe nel dolore per la tragica scomparsa di Viviana Baldassini, 63 anni, vittima di un imprevisto fatale durante il nubifragio che ha sconvolto la Lombardia.
Viviana Baldassini travolta da una pianta nel Milanese, aperta un'inchiesta: verifiche sullo stato dell'albero; Inchiesta aperta sulla morte di Viviana Maria Baldassini travolta da un albero a Robecchetto con Induno.
Viviana Baldassini travolta da una pianta nel Milanese, aperta un’inchiesta: verifiche sullo stato dell’albero - Un fascicolo d'indagine è stato aperto dalla Procura di Busto Arsizio (Varese) sulla morte di Viviana Maria Baldassini ... Da fanpage.it
San Vittore Olona piange Viviana Baldassini, 62 anni, uccisa da un albero caduto per il maltempo: “Il dolore è grande” - Il sindaco Zerboni: “Amava la natura: spesso la si vedeva camminare in paese o sui sentieri lungo il fiume Olona”. Riporta msn.com