Prostituta minacciata con metodo mafioso e violentata a Caserta 22enne del clan Belforte arrestato
Un caso drammatico scuote Caserta: una prostituta minacciata con metodi mafiosi e vittima di violenza, coinvolgendo un giovane di Marcianise, ora agli arresti domiciliari. Questa vicenda mette in luce le inquietanti ombre del crimine organizzato che si insinua tra le vite quotidiane, lasciando un segno indelebile di paura e ingiustizia. La lotta contro queste mafie deve continuare con forza e determinazione.
Un 22enne di Marcianise ai domiciliari per violenza sessuale aggravata dal metodo mafioso ai danni di una cittadina straniera. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Prostituta minacciata con metodo mafioso e violentata a Caserta, 22enne del clan Belforte arrestato
In questa notizia si parla di: metodo - mafioso - 22enne - prostituta
La figlia di Riina rischia l’arresto. “Estorsione con metodo mafioso” - Un'ombra inquietante si staglia sul futuro di Maria Concetta Riina, la figlia del famigerato boss di Cosa nostra.
Prostituta stuprata con la minaccia della camorra, arrestato 22enne vicino ai Belforte; Abusi sessuali su prostituta, 22enne nipote capiclan arrestato; Violenza su prostituta, arrestato il nipote del boss Belforte.
Abusi sessuali su prostituta, 22enne nipote capiclan arrestato - È accusato di aver abusato sessualmente di una prostituta il 22enne Ivan Belforte, nipote di Domenico e Salvatore Belforte, dei capi dell'omonimo clan camorristico attivo a Marcianise e nei comuni lim ... Lo riporta ansa.it