Pamplona 7 feriti alla corsa dei tori di San Fermin

Durante il secondo giorno della celebre corsa dei tori di San Fermin a Pamplona, sette partecipanti sono rimasti lievemente feriti in una giornata caratterizzata da corse intense e attenzione estrema. Gli "encierros" attirano ogni anno migliaia di appassionati pronti a sfidare i tori lungo un percorso stretto e tortuoso. È un rito ricco di adrenalina e tradizione, ma anche di rischi. La festa continua, ma la sicurezza resta una priorità fondamentale.

Sette persone sono rimaste ferite in modo lieve dopo il secondo giorno della corsa dei tori di San Fermin a Pamplona, nel nord della Spagna. I tori hanno attraversato rapidamente le strade causando numerose cadute tra i partecipanti. Gli “encierros”, o corse dei tori, che si svolgono al mattino presto, sono il momento clou della festa, con migliaia di persone che corrono per evitare sei tori che caricano lungo un percorso tortuoso e acciottolato fino all’arena della città. 🔗 Leggi su Lapresse.it

pamplona 7 feriti alla corsa dei tori di san fermin

© Lapresse.it - Pamplona, 7 feriti alla corsa dei tori di San Fermin

In questa notizia si parla di: tori - pamplona - corsa - fermin

Corsa dei tori, la protesta degli animalisti a Pamplona: le immagini - La corsa dei tori di Pamplona, uno degli eventi più iconici e discussi del Festival di San Fermin, accende passioni e proteste.

Pamplona, sette feriti alla corsa dei tori di San Fermin; Pamplona, alcuni feriti nella prima corsa dei tori di San Fermín; Pamplona, via alla corsa dei tori: sei contusi dopo il primo encierro.

Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato - Un uomo di 38 anni è rimasto ferito dopo aver ricevuto una cornata da un toro a Pamplona durante la seconda delle nove corse dei tori, note come `encierros´, che si svolgono durante le famose feste di ... Scrive video.corriere.it

tori pamplona corsa ferminVia alla prima corsa con i tori a San Fermin a Pamplona: sei persone hanno riportato contusioni – IL VIDEO - Il primo encierro della festa di San Fermin si è svolto questa mattina a Pamplona. Da ilfattoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Tori Pamplona Corsa Fermin