Mia figlia vuole un diciottesimo da sogno ma il budget mi spaventa

fortuna sfacciata, ma con un po’ di creatività e tanta passione, è possibile organizzare un evento indimenticabile senza svuotare il portafoglio. Ecco alcune idee per rendere speciale questo giorno senza rinunciare a un tocco di magia. Trasformiamo il sogno in realtà, anche con un budget contenuto!

Compiere 18 anni è un traguardo importante che sancisce il passaggio all’età adulta, l’inizio di nuove responsabilità ma anche di nuove libertà. È naturale che una figlia desideri celebrarlo con una festa memorabile. Tuttavia, non tutte le famiglie hanno la disponibilità economica adeguata a soddisfare il sogno di una sontuosa festa da top influencer o da figlia di vip. E non è facilissimo accontentare la “quasi diciottenne” senza spendere una fortuna. Eppure i festeggiamenti si possono organizzare in maniera spettacolare ma furba anche con un budget limitato. Bisogna puntare su alcuni fattori strategici che ci permettano di fare un figurone e di regalare emozioni indimenticabili: ci occorrono dunque creatività, affetto, coinvolgimento. 🔗 Leggi su Dilei.it

mia figlia vuole un diciottesimo da sogno ma il budget mi spaventa

© Dilei.it - Mia figlia vuole un diciottesimo da sogno ma il budget mi spaventa

In questa notizia si parla di: figlia - sogno - vuole - diciottesimo

Claudia Ruffo: «Rocco mi ha chiesto di sposarlo dopo un mese. Mia figlia Ginevra ha portato le fedi. Con il mio ex sogno di festeggiare insieme il Natale» - Scopri la romantica sorpresa di Claudia Ruffo, che ha ricevuto la proposta di matrimonio da Rocco dopo appena un mese, condividendo con Ginevra le fedi sotto le luci natalizie.

Chi ha firmato il menu stellato per il 18° compleanno di Chanel Totti?; Ilary Blasi e Totti, scatta la tregua (con lo 'zampino' di Chanel). Ma un dettaglio preoccupa i fan; Francesco Totti e Ilary Blasi insieme alla festa dei 18 anni di Chanel.

Cerca Video su questo argomento: Figlia Sogno Vuole Diciottesimo