Mia figlia vuole un diciottesimo da sogno ma il budget mi spaventa
fortuna sfacciata, ma con un po’ di creatività e tanta passione, è possibile organizzare un evento indimenticabile senza svuotare il portafoglio. Ecco alcune idee per rendere speciale questo giorno senza rinunciare a un tocco di magia. Trasformiamo il sogno in realtà, anche con un budget contenuto!
Compiere 18 anni è un traguardo importante che sancisce il passaggio all’età adulta, l’inizio di nuove responsabilità ma anche di nuove libertà. È naturale che una figlia desideri celebrarlo con una festa memorabile. Tuttavia, non tutte le famiglie hanno la disponibilità economica adeguata a soddisfare il sogno di una sontuosa festa da top influencer o da figlia di vip. E non è facilissimo accontentare la “quasi diciottenne” senza spendere una fortuna. Eppure i festeggiamenti si possono organizzare in maniera spettacolare ma furba anche con un budget limitato. Bisogna puntare su alcuni fattori strategici che ci permettano di fare un figurone e di regalare emozioni indimenticabili: ci occorrono dunque creatività, affetto, coinvolgimento. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Mia figlia vuole un diciottesimo da sogno ma il budget mi spaventa
In questa notizia si parla di: figlia - sogno - vuole - diciottesimo
Claudia Ruffo: «Rocco mi ha chiesto di sposarlo dopo un mese. Mia figlia Ginevra ha portato le fedi. Con il mio ex sogno di festeggiare insieme il Natale» - Scopri la romantica sorpresa di Claudia Ruffo, che ha ricevuto la proposta di matrimonio da Rocco dopo appena un mese, condividendo con Ginevra le fedi sotto le luci natalizie.
Non è solo un abito, è la tua luce che prende forma. Bustino steccato, lavorazione sartoriale Canaris davanti e dietro, micro brillantini tono su tono per un effetto scintillante ma elegante. È pensato per chi vuole farsi ricordare, senza rinunciare a raffinatezz Vai su Facebook
Chi ha firmato il menu stellato per il 18° compleanno di Chanel Totti?; Ilary Blasi e Totti, scatta la tregua (con lo 'zampino' di Chanel). Ma un dettaglio preoccupa i fan; Francesco Totti e Ilary Blasi insieme alla festa dei 18 anni di Chanel.