La tempistica dei lavori Nel 2026 sarà pronta l’area espositiva
Nel 2026, l’area espositiva di VTR224 sarà pronta a stupire, con un allestimento speciale che illustrerà i lavori di riqualificazione. Il 18 luglio, i visitatori troveranno nell’ingresso ovest rendering e un video di Carlo Ratti, che svelerà come gli spazi mutano in nome del futuro. Il nuovo portone della facciata principale diventerà il punto di partenza per visite tra storia e innovazione, catturando l’immaginazione di tutti.
Il 18 luglio, per facilitare il compito i visitatori troveranno nell’area dell’ingresso ovest dell’edificio un allestimento con i rendering degli spazi riqualificati, accanto a un video in cui uno dei progettisti, l’architetto Carlo Ratti, racconterà come cambiano gli spazi su cui si sta intervenendo. Il portone finalmente aperto sulla facciata principale sarà il punto di ritrovo per le visite, focalizzate da un lato su valore storico e restauro conservativo – con il responsabile del progetto di restauro Francesco Doglioni il 18 luglio e il 3 settembre – e dall’altro sulla visione progettuale futura, illustrata dai tecnici dello studio Ratti e associati nelle visite del primo agosto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La tempistica dei lavori. Nel 2026 sarà pronta l’area espositiva
In questa notizia si parla di: sarà - area - tempistica - lavori
Un’area cani sarà allestita in via Irlanda - Una nuova area cani sorgerà in via Irlanda, approvata ieri dalla Giunta comunale con voto unanime. Questo progetto mira a promuovere il benessere degli animali, offrendo uno spazio di sgambatura all'interno di un'area verde di 1,5 ettari, dove i nostri amici a quattro zampe potranno divertirsi e socializzare in sicurezza.
COMUNICAZIONI SULLA VIABILITÀ Avvisiamo che da martedì 10 giugno - e fino a termine lavori (… almeno un mese) - la SP 33 “Voghera - Genestrello”- dalla rotonda delle “Sorelle Ramonda” verso il Ponte Rosso (e viceversa), sarà interdetta al traffico veic Vai su Facebook
La tempistica dei lavori. Nel 2026 sarà pronta l’area espositiva; MetroMare, entro luglio l’avvio dei lavori nelle nuove stazioni: le aspettano oltre 50 mila romani; Pisa, la lista dei lavori che servono per costruire il centro sportivo a Gagno: dai parcheggi al verde pubblico.