Il segretario di Confcommercio | | Abbiamo una quarantina di iscritti Sono attività solide e ben inserite
Attualmente fra i commercianti di cibo etnico - spiega Alessandro Fede Pellone (nella foto), segretario Confcommercio Monza Brianza e Milano - abbiamo una quarantina di iscritti. Sono soprattutto cinesi e sudamericani. Facciamo più fatica a garantire stabilità e continuità in un settore così dinamico, dove negozi aprono e chiudono nel giro di pochi mesi. Tuttavia, le attività più solide, oltre i dieci anni di storia, rappresentano un pilastro importante dell’economia locale e meritano il nostro sostegno.
Negozi e supermercati di cibo etnico aprono e chiudono nel giro di un anno o anche pochi mesi. Quelli stabili, oltre i dieci anni di attività , saranno una decina fra viale Libertà , via Cavour e via Mentana. "Attualmente fra i commercianti di cibo etnico - spiega Alessandro Fede Pellone (nella foto), segretario Confcommercio Monza Brianza e Milano - abbiamo una quarantina di iscritti. Sono soprattutto cinesi e sudamericani. Facciamo più fatica a entrare in contatto con gli arabi. Gli stranieri cercano i sapori di casa, perciò si tratta di attività che funzionano, ben inserite nel tessuto commerciale del territorio". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Il segretario di Confcommercio:: "Abbiamo una quarantina di iscritti. Sono attività solide e ben inserite"
In questa notizia si parla di: attività - segretario - confcommercio - abbiamo
La Comunità di Emmaus a Villafranca di Verona festeggia 40 anni di attività ospitando il segretario Cgil Maurizio Landini - La Comunità di Emmaus a Villafranca di Verona celebra i suoi 40 anni di attività , ospitando il segretario generale della CGIL Maurizio Landini.
Buon lavoro e in bocca al lupo ad Antonio Bianchini eletto nuovo segretario provinciale della CNA Pesaro e Urbino, persona seria e competente, di grande esperienza e che conosce il valore della 'gavetta'. Avanti tutta! Vai su Facebook
Il segretario di Confcommercio:: Abbiamo una quarantina di iscritti. Sono attività solide e ben inserite; Agenti di commercio, firmato il nuovo Accordo Economico Collettivo; Lavoro stagionale anche nel terziario, rinnovato l’accordo tra Confcommercio, Fisascat Cisl e UILTuCs.