Musiala tornerà nel 2026
Il talento del Bayern, Jamal Musiala, dovrà affrontare una lunga attesa dopo un grave infortunio durante i quarti di finale del mondiale per club. La diagnosi parla chiaro: frattura del perone e lesione dei legamenti, che lo terranno lontano dal campo almeno 4-5 mesi. Con questa notizia, il suo ritorno in campo è ormai programmato per il 2026. La sua determinazione e il supporto dei tifosi saranno fondamentali in questa difficile fase di recupero.
La diagnosi è tremenda: frattura del perone della gamba sinistra a cui si aggiunge la lesione dei legamenti per Jamal Musiala, che ha avuto la peggio nei quarti del mondiale per club in uno scontro fortuito con Gigio Donnarumma alla fine del primo tempo. Prima del 2026 Musiala non potrà tornare a giocare: il giocatore del Bayern dovrebbe restare fermo almeno 4-5 mesi. Il giocatore, 22 anni, ieri è stato subito portato in ospedale a Orlando, ieri è stato trasferito a Monaco dove sarà operato, e ha ricevuto molti messaggi di incoraggiamento, primo tra tutti quello di Donnarumma, che subito dopo l’incidente si è messo a piangere quando ha capito la gravità, anche se questo non gli ha evitato le critiche del collega avversario, il portiere del Bayern Neuer. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Musiala tornerà nel 2026
In questa notizia si parla di: musiala - tornerà - giocatore - stato
Musiala, rottura del perone tristemente confermata: tornerà tra almeno 4 mesi (Sky De) - La sfortuna si abbatte su Jamal Musiala: la conferma della sua rottura del perone, tristemente annunciata dalla Germania, segna un colpo duro per il Bayern Monaco e il calcio internazionale.
Ci sono ragazzi che sembrano nati per incantare il mondo. Jamal Musiala è uno di quelli. Il talento che scivola leggero sul campo, il sorriso timido di chi ama il gioco più di ogni altra cosa. Oggi, quel sorriso è stato spezzato da un brutto infortunio. M Ma il talent Vai su Facebook
Musiala tornerà nel 2026; Infortunio Musiala, è frattura del perone: gli esiti degli esami dopo Bayern Monaco-Psg; Musiala, la diagnosi: solo 4-5 mesi di stop. E Courtois difende Gigio: Sfortunato, non colpevole.