Se la rivoluzione ha un corpo è quello di Elodie
Elodie, con il suo corpo 232 e una presenza che conquista ogni palco, incarna la rivoluzione musicale italiana. Prima donna a esibirsi da sola allo stadio Maradona, simbolo di forza e indipendenza, e protagonista di momenti iconici come i Nastri d’Argento, si impone come voce autentica contro il patriarcato. Con la sua energia travolgente e il messaggio di libertà , Elodie è diventata la vera rivoluzione del nostro panorama musicale.
Ormai, Elodea ovunque ti giri è giĂ lì. Prima donna a esibirsi da sola allo stadio Maradona di Napoli, presente ai Nastri d’Argento a ritirare il premio insieme a Matilde De Angelis (giustamente avvelenata). E poi ti mangia il cuore mentre lotta per il patriarcato. E in tenuta da mistress chiude il concerto sventolando la bandiera della Palestina. La BeyoncĂ© del Quartaccio (cit.), la dea Kalì del pop italiano, la Kim Kardashian de’ noantri, è una e trina. Ormai conosciamo meglio il suo lato B che la strada per tornare a casa. Quanto ci piace quando balla nell’acqua (noi sembreremmo balene spiaggiate). 🔗 Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - Se la rivoluzione ha un corpo, è quello di Elodie
In questa notizia si parla di: rivoluzione - corpo - elodie - ormai
Moda, corpo e rivoluzione: perché (finalmente) stiamo riscrivendo le taglie - sta rivoluzionando il modo in cui percepiamo noi stessi e il bello. Finalmente, la moda abbraccia la diversità corporea, riscrivendo le regole del suo linguaggio visivo.
Se la rivoluzione ha un corpo, è quello di Elodie; Paola Ferrari vs Elodie: Mettersi nude oggi non è una novità , è piuttosto scontato; Tutto trasparente: Elodie lascia completamente senza fiato.