La verità prima vittima di tutte le guerre
La verità, spesso, si rivela la prima vittima di ogni conflitto. Come sottolineato da un autorevole giornalista, nella Costituzione dell’Iran è “scolpita” la dichiarazione che Israele deve essere distrutto, un monito e un richiamo potente alle tensioni che alimentano il mondo. In un’epoca di crisi e divisioni, è fondamentale interrogarsi sui valori di pace e dialogo, affinché le parole non diventino mai strumenti di guerra.
L’ha detto un autorevole giornalista in televisione: nella Costituzione dell’Iran è “scolpita” (testuale!) la dichiarazione che Israele deve essere distrutto, un monito e un. 🔗 Leggi su Lastampa.it
© Lastampa.it - La verità prima vittima di tutte le guerre
In questa notizia si parla di: verità - prima - vittima - tutte
Cobra kai: la verità sulla fine dello show prima della sesta stagione - Cobra Kai si è conclusa con la sesta stagione, portando a una fase di riconciliazione tra i protagonisti.
La verità prima vittima di tutte le guerre Vai su X
La Repubblica Napoli scrive della manifestazione di ieri sera. Vogliamo il Diritto alla Verità in Costituzione, l'80% dei familiari delle vittime innocenti delle mafie ancora non hanno verità e giustizia; il riconoscimento dello status di vittima di mafia anche per chi Vai su Facebook
La verità prima vittima di tutte le guerre; La prima vera vittima è la verità; Se la prima vittima della guerra è la verità, la seconda sono i giovani.