La Rieccola dei reality
La televisione ci regala personaggi indimenticabili, e Cristina Plevani ne è un esempio brillante: da giovane vincitrice del Grande Fratello a protagonista dell’Isola dei Famosi, dimostra che la resilienza e la passione possono sfidare il tempo. In un mondo dove i reality sono spesso criticati come mera distrazione, lei ci ricorda che anche le storie meno importanti possono essere fonte di ispirazione e sorprendente fascino.
Se il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti (sentenza di Arrigo Sacchi), i reality show potrebbero ben essere la cosa meno importante delle cose meno importanti. Permetteteci, però, di essere leggerissimi e di dedicare qualche parola al caso di Cristina Plevani, energica istruttrice di nuoto bresciana, capace di vincere l’Isola dei Famosi a 25 anni dal successo nel Grande Fratello. Vero, nel 2000 flirtò con il povero Pietro Taricone, allora icona del macho tricolore, mentre adesso si è limitata a scambiare qualche abbraccio con Mario Adinolfi, il giornalista-orsacchiotto, già leader del Popolo della Famiglia. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - La Rieccola dei reality
In questa notizia si parla di: reality - meno - rieccola - cosa
Paolo, Jasmin, Dino e Patrizia definitivamente fuori dal gioco. Tra una settimana, dopo meno di due mesi, finisce il reality condotto da Veronica Gentili - Tra less than a week, il sipario sull’Isola dei Famosi 2025 si chiuderà, decretando il vincitore di questa emozionante edizione.