Addio all’imprenditore Bartoli Ha guidato il calzaturificio Tiger | Un manager che fece scuola
Lunedì scorso, la comunità di Monsummano ha reso omaggio a Fabrizio Bartoli, un pilastro della storia imprenditoriale locale. Manager di talento e figura di riferimento nel calzaturificio Tiger, ha lasciato un’impronta indelebile in chi lo ha conosciuto. A 74 anni, dopo una lunga battaglia contro una malattia neurodegenerativa, si è spento circondato dall’affetto della famiglia. La sua eredità vive nei cuori di tutti coloro che hanno condiviso il suo cammino.
Ha raggiunto il babbo Marino e lo zio Bruno, Fabrizio Bartoli, che venerdì è stato salutato dalla comunità di Monsummano che durante le esequie alla Fontenova si è stretta attorno alla famiglia. Fabrizio aveva 74 anni e da tempo combatteva con una malattia neurodegenerativa. Ha lasciato la moglie Viviana, i figli Federico, Fabio e Lorenzo, il fratello Alvaro e tutti i parenti della grande famiglia Bartoli che a Monsummano è un’istituzione e che ha fondato il calzaturificio Tiger, da anni ormai a marchio Gucci, che Fabrizio ha trasformato e dove ha lavorato finché ha potuto. Dal 1974 Fabrizio Bartoli ha portato avanti il marchio di famiglia nell’azienda fondata dallo zio e dal padre e che nel 2002 venne acquisita dal noto brand. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Addio all’imprenditore Bartoli. Ha guidato il calzaturificio Tiger: "Un manager che fece scuola"
In questa notizia si parla di: bartoli - calzaturificio - tiger - addio
Addio all’imprenditore Bartoli. Ha guidato il calzaturificio Tiger: Un manager che fece scuola; Addio a Bruno Bartoli, fondatore del calzaturificio Tiger.
Imprenditoria in lutto, è morto Fabrizio Bartoli. La sua famiglia fondò la Tigerflex - La tigre che campeggia sul tetto dell’azienda è ormai un simbolo di Monsummano ... msn.com scrive