Morto il 4 luglio così Washington fa l’ultimo passo verso l’autocrazia
Nel giorno dell’Independence Day, un evento che avrebbe dovuto celebrare la libertà, Washington si avvicina pericolosamente a un nuovo passo verso l’autocrazia. Mentre il paese si prepara alla firma di una mega-finanziaria voluta da Trump, si solleva una domanda drammatica: quale sarà il futuro di una nazione così profondamente divisa? E, soprattutto, quanto durerà la sua democrazia?
Alla chiusura di questo giornale mancava qualche ora alla cerimonia progettata da Trump per firmare la mega-finanziaria che renderà il paese a sua immagine e somiglianza. E proprio nell’Independence Day, . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Morto il 4 luglio, così Washington fa l’ultimo passo verso l’autocrazia
In questa notizia si parla di: morto - luglio - così - washington
Carabiniere ucciso a Francavilla Fontana, Carlo Legrottaglie morto durante un inseguimento: a luglio sarebbe andato in pensione. Caccia a 2 uomini - Una tragedia scuote Francavilla Fontana, dove questa mattina un carabiniere è stato tragicamente ucciso durante un inseguimento.
Una nota del ministro delle Finanze canadese afferma la ripresa dei negoziati dovrebbe portare a un accordo commerciale con Washington entro il 21 luglio Vai su Facebook
Morto il 4 luglio, così Washington fa l’ultimo passo verso l’autocrazia; Edizione del 5 luglio 2025; La parata per i 250 anni dell'esercito. Ma l'America è scesa in piazza contro Trump: No Kings.