Solo Sarri poteva chiamare Insigne C’è gradimento reciproco Pedullà Soldi permettendo

Solo Sarri poteva pensare di convincere Insigne, e il feeling tra i due sembra crescere giorno dopo giorno (Pedullà). Con un gradimento reciproco e la possibilità di un colpo di mercato, la Lazio potrebbe aprire le porte all’attaccante, sempre più vicino a una nuova avventura. Soldi permettendo, tutto dipenderà dal via libera per i svincolati e dalle offerte che arriveranno. La sfida è aperta, ma l’orizzonte si fa interessante.

Solo Sarri poteva chiamare Insigne. C’è gradimento reciproco (Pedullà). Soldi permettendo Pedullà dà la notizia che Maurizio Sarri vorrebbe Insigne alla Lazio, lo ha chiamato e tra i due il gradimento sarebbe reciproco. Pedullà scrive su X: Esclusiva: contatto #Insigne-#Sarri e gradimento reciproco. Se arriverà il via libera per tesserare gli svincolati da settembre, la #Lazio andrà fino in fondo. Insigne ha altre proposte, anche in Italia (#Udinese e #Parma, timidamente la #Fiorentina) ma tornerebbe di corsa a lavorare con Sarri. Esclusiva: contatto #Insigne – #Sarri e gradimento reciproco. Se arriverà il via libera per tesserare gli svincolati da settembre, la #Lazio andrà fino in fondo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

solo sarri poteva chiamare insigne c8217232 gradimento reciproco160pedull224 soldi permettendo

© Ilnapolista.it - Solo Sarri poteva chiamare Insigne. C’è gradimento reciproco (Pedullà). Soldi permettendo

In questa notizia si parla di: sarri - insigne - gradimento - pedullà

Solo Sarri poteva chiamare Insigne. C’è gradimento reciproco (Pedullà). Soldi permettendo; Esclusiva: Insigne, contatto con Sarri e gradimento reciproco. Gli scenari; Sportitalia - Contatto Insigne-Sarri, lo vuole alla Lazio: gradimento reciproco.

Cerca Video su questo argomento: Sarri Insigne Gradimento Pedullà