PIAZZA LIBERTA’ ritorna sabato 5 luglio 2025

Il sabato 5 luglio 2025, Piazza Libertà sarà il palcoscenico di un evento imperdibile: un confronto appassionato tra Armando Manocchia e Mohamed Konaré sulla difficile realtà africana e le strategie dei governi occidentali. Due voci autorevoli si sfideranno in una puntata al fulmicotone, offrendo spunti di riflessione e approfondimento su tematiche di grande attualità. Non mancare a questa occasione di dialogo e confronto!

Sarà una puntata al fulmicotone in cui Armando Manocchia e Mohamed Konaré si confronteranno sulla situazione africana e sulle politiche dei governi occidentali. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

piazza liberta8217 ritorna160sabato 5 luglio 2025

© Imolaoggi.it - PIAZZA LIBERTA’ ritorna sabato 5 luglio 2025

In questa notizia si parla di: piazza - liberta - ritorna sabato - luglio

Vaccini pediatrici. PIAZZA LIBERTA’ ritorna sabato 17 maggio 2025 - Il 17 maggio 2025, Piazza Libertà ospiterà un documentario dedicato ai vaccini pediatrici. Questo evento mira a fornire informazioni chiare e preziose su un tema cruciale per la salute dei più piccoli, con l'auspicio di sensibilizzare e informare le famiglie sull'importanza della vaccinazione.

Cerca Video su questo argomento: Piazza Liberta Ritorna sabato Luglio