Palestre alle società Il bando della Provincia
Se sei un ente promozionale, una federazione sportiva del Coni o un'associazione desiderosa di offrire attività sportive nella provincia di Prato, questa è la tua occasione! La Provincia ha aperto il bando per l’uso in autogestione delle palestre provinciali per la stagione 2025/2026. Non perdere tempo: le domande devono essere presentate entro le ore 13 di lunedì 21 luglio, e potresti contribuire a promuovere lo sport nel territorio.
La Provincia di Prato ha emesso un avviso pubblico per concedere in uso, nella forma dell’autogestione, gli spazi nelle palestre provinciali per la stagione sportiva 20252026. Il termine per la presentazione delle domande di utilizzo delle palestre provinciali in orario extrascolastico è stabilito entro e non oltre le ore 13 di lunedì 21 luglio. Possono presentare domanda gli enti promozionali, le Federazioni sportive del Coni, le associazioni e società sportive; non saranno invece accettate le domande presentate da associazioni che hanno come soci altre associazioni sportive dotate di loro autonomia giuridica. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Palestre alle società. Il bando della Provincia
In questa notizia si parla di: palestre - società - provincia - bando
Una ’casa’ per praticare sport. Saranno assegnate 38 palestre: "Così sosteniamo le società" - Se desideri un supporto concreto per lo sviluppo delle tue attività sportive, questa è un’opportunità imperdibile.
Il presidente della Provincia Marcello Pierucci ha voluto incontrare gli atleti e le atlete della Società Ginnastica Raffaello Motto Viareggio ASD che quest'anno hanno regalato al nostro territorio un sogno, portando a casa risultati più che eccellenti, come Vai su Facebook
Palestre alle società. Il bando della Provincia; Provincia di Caserta. Assegnazione palestre annesse agli istituti scolastici. Pubblicato il bando Agis; Scuola, via libera al bando per rinnovare le palestre. Possibilità di nuovi impianti.