Gente Intelligente | Franco126 omaggia Pino D’Angiò con un riadattamento

Tutto nasce dal desiderio di celebrare un classico intramontabile, arricchendolo con un tocco personale e contemporaneo. Oggi, venerdì 4 luglio, Franco126 presenta il suo omaggio a Pino D’Angiò con un raffinato riadattamento di “Gente Intelligente”, un brano che ha fatto la storia della musica italiana. Un progetto che unisce generazioni e stili diversi, dimostrando come l’arte possa unire e rinnovare nel rispetto delle radici.

Esce oggi, venerdì 4 luglio, per Bomba DischiCarosello Records il riadattamento di “Gente Intelligente”, storico brano di Pino D’Angiò originariamente contenuto nell’album “Dancing in Jazz” del 1989. Il progetto nasce da un dialogo umano e artistico tra Franco126 e il cantautore di Pompei, avviato anni fa grazie alla mediazione del DJ Tommiboy. Franco126 omaggia Pino D’Angiò, una collaborazione nata dall’amicizia e dalla stima reciproca. Tutto è iniziato quando Franco126 inviò a Pino una versione rielaborata del brano, ricevendo immediatamente il suo apprezzamento. Il loro primo incontro avvenne a Roma nel 2023, in occasione di un concerto di D’Angiò. 🔗 Leggi su Superguidatv.it

gente intelligente franco126 omaggia pino d8217angi242 con un riadattamento

© Superguidatv.it - “Gente Intelligente”: Franco126 omaggia Pino D’Angiò con un riadattamento

In questa notizia si parla di: gente - intelligente - pino - angiò

Franco126 omaggia Pino D’Angiò con una nuova versione del brano Gente intelligente - Franco126 rende omaggio a Pino D’Angiò con una versione rivisitata di “Gente Intelligente”, un classico del 1989 che ha segnato la storia della musica italiana.

Gente Intelligente, fuori oggi il tributo di Franco126 a Pino D’Angiò, tra jazz, nostalgia e pop; Franco126 e Pino D’Angiò: Gente Intelligente torna a farci le pulci; Nel vuoto pneumatico del pop, Pino D’Angiò è una boccata d’aria.

Cerca Video su questo argomento: Gente Intelligente Pino Angiò