Fipili | due viadotti con gravi criticità strutturali Al via lavori di somma urgenza
Due viadotti sulla Fipili sono stati dichiarati a rischio crollo a causa di gravi criticità strutturali emerse durante recenti ispezioni dell'Ansfisa, l'agenzia creata dopo il disastro di Ponte Morandi. Per garantire la sicurezza di automobilisti e cittadini, sono stati avviati immediatamente lavori di somma urgenza. La situazione evidenzia l'importanza di monitorare costantemente le infrastrutture strategiche: ecco cosa sta succedendo.
Le criticità sarebbero emerse da due ispezioni condotte nei mesi scorsi da Ansfisa, l'agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali istituita con il cosiddetto Decreto Genova dopo il crollo del Ponte Morandi L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
© Firenzepost.it - Fipili: due viadotti con gravi criticità strutturali. Al via lavori di somma urgenza
In questa notizia si parla di: criticità - fipili - viadotti - gravi
FiPiLi, due viadotti hanno “gravi criticità strutturali”: lavori urgenti per “scongiurare la chiusura completa” della strada - Crisi sulla strada Firenze-Pisa-Livorno: due viadotti, Ponte a Elsa e La Rotta di Pontedera, mostrano criticità strutturali preoccupanti.
FiPiLi, due viadotti hanno “gravi criticità strutturali”: lavori urgenti per “scongiurare la chiusura completa” della strada; Per il cambiamento: Fi-Pi-Li: interventi urgenti per la sicurezza di alcuni viadotti dopo l'ispezione dell'agenzia Ansfisa; FiPiLi, incidente a Empoli in direzione mare: lunghe code.